Il Comitato di Coordinamento del Centro di Gravità, gruppo fondato nel febbraio 2020 da Giulietto Chiesa,
Preso atto
delle inaccettabili dichiarazioni del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il quale, nella sua ultima esternazione a reti unificate, ha dichiarato che non sarà necessario imporre un trattamento sanitario obbligatorio solo se continueremo a seguire i suoi, già di per sé anticostituzionali, DPCM,
Denuncia
che il solo paventare un’ipotesi del genere – contraddicendo palesemente l’Art.32 della Costituzione Italiana – manifesta una sconsiderata volontà totalitaria, passibile di azione penale,
Auspica
che si tratti di una delle tante leggerezze compiute in questi mesi di tensione,
Attende
la rettifica e le scuse al Popolo Italiano da parte del Presidente del Consiglio e
Invita
la Presidenza della Repubblica e la Magistratura a vegliare e proteggere le libertà fondamentali del nostro popolo, garantite dalla Costituzione.
Assolutamente d’accordo.
Qualcuno ha detto: teste d’asino su corpi di serpente….sono perfettamente svegli ma hanno già da tempo fatto una scelta di campo….l’uomo divora se stesso…..per vedere l’orrore del mondo a volte basta guardarsi allo specchio ….
Visto lo stato di eccezione di fatto, determinato dal Presidente del Consiglio in violazione della Costituzione, il Popolo Italiano deve pretendere che gli amministratori pubblici trovati colpevoli di reati in pregiudizio dei cittadini vengano processati per alto tradimento, secondo il Codice Penale di guerra.
Concordo pienamente . Giulietto Chiesa , Un grande! Un maestro di verità!
grazie
Perfect
Concordo totalmente !
Purtroppo da Mattarella non possiamo aspettarci molto visti i suoi comportamenti fino ad oggi.
I magistrati sono tanti e spero che ce ne sia ancora qualcuno coraggioso.
Se non sbaglio dal Centro di Gravità era partito il Piano di Salvezza Nazionale, completamente ignorato (o quasi) dai ns. politici …anche dell’opposizione, ed ultimamente Guido Grossi ha accennato a qualcosa che parta dal basso per contrastare la crisi economica.
Potreste intervistarlo per sapere se ci sono novità o dobbiamo aspettare gennaio …come ha lasciato intendere Margherita nell’ultimo editoriale del tg ???
Condivido pienamente quanto da voi intimato al presidente del Consiglio.
dove si può sottoscrivere? C’è la lista con i medici che hanno sottoscritto questo appello? Grazie mille!
Legittima difesa del proprio corpo fisico.
Condivido pienamente, anche se credo sia parlare al vento. È tuttavia necessario far capire a questa gente che ci siamo, che non tutto il popolo dorme.
postePay pre pagata da caricare dalle poste costa solo 1 € i bonifico 3,80 Grazie bravi
Cara Margherita Furlan, non so se ti arriverà questo messaggio. Oggi ho fatto un tentativo di farti un bonifico minimo di dieci euro al mese, ma e sorto un problema, dall’Estero non si può fare in automatico dalla banca mandarti ogni mese il mio piccolo contributo, il prossimo mese lo farò in altro modo. Dieci euro al mese sono pochi, però non posso fare di meglio, ho una pensione di solo milleurista, spero mi comprendi, I tuoi servizi valgono moltissimo di più, però, tutto e migliorabile. Grazie Ancora e buon viaggio in torno al sole.