Libano: nuovo ordine per il Medio Oriente
Libano nel caos mentre le potenze mondiali sono alla ricerca di un nuovo ordine per il Medio Oriente. Dopo due settimane di proteste popolari senza precedenti, le dimissioni del Primo ministro libanese, Saad Hariri, segnano una svolta politica dalle forti ripercussioni. Nel vicino Irak, un altro Primo ministro, sostenuto dall’Iran, Adel Abdel Mahdi, rischia di dover lasciare la guida del governo. Sullo sfondo la tensione tra Iran e Stati Uniti.
Per prima cosa un abbraccio, sono di nuovo sottosopra: non come alla improvvisa morte di Giulietto, ma anche questo è un bello scossone …un po’ come perdere casa, un posto oramai familiare.
E se lo è per me immagino che scossone sia per voi, però vorrei chiedervi una cosa , se possibile:
i video riportano la data in cui vengono caricati in questa nuova “sede”, potreste inserire da qualche parte dove sia visibile anche la data “reale” in cui è stato effettuato (o trasmesso la prima volta il filmato) …per una migliore comprensione. Grazie e buon lavoro 💕
Grazie per il commento. Attualmente i video sul sito sono collegati a YouTube con la data di caricamento originale. Cercheremo di fare il possibile per i prossimi caricamenti.